mercoledì 8 febbraio 2012

RINVIO A SABATO 25 FEBBRAIO CAUSA MALTEMPO DELL’INIZIATIVA “FUORI DAL TUNNEL – Faentina, il futuro viaggia tra Romagna e Toscana”

A causa del rischio neve e ghiaccio prospettato da tutte le previsioni meteo per il prossimo fine settimana e dei tanti ritardi e cancellazioni di treni avvenute in questi giorni gli organizzatori dell’evento "FUORI DAL TUNNEL – Faentina, il futuro viaggia tra Romagna e Toscana" hanno deciso di RIMANDARE l’appuntamento a Sabato 25 Febbraio ore 15.30 Teatro degli Animosi, Marradi. Marradi 08/02/2012

Riteniamo altresì estremamente negativi i troppi disagi che gli utenti in questi giorni stanno affrontando a causa dei disservizi sulla rete ferroviaria e questo rafforza in noi la convinzione che ci sia bisogno di un cambiamento di fondo su questa tratta ferroviaria.

Per questo riteniamo quanto mai attuale e importante l’iniziativa organizzata che terminerà con una proposta concreta per il rilancio a breve e a lungo termine della Linea Faentina.

"Questa emergenza neve ha evidenziato una volta di più, qualora ve ne fosse ancora bisogno, i problemi che i pendolari vivono quotidianamente. La situazione sta diventando insopportabile ormai, l’impegno deve essere totale e unitario, solo così si può rilanciare questa linea e il territorio che attraversa"

Nessun commento:

Posta un commento